













Barbara Angiolini - All rights reserved
— Espressioni Fotografiche —

Roma, Via Margutta 38
dal 1 al 12 Febbraio 2024
Sono una fotografa amatoriale con la passione per la fotografia sin dagli anni novanta quando acquistai la mia prima Nikon analogica. Passando al digitale, e avendo la possibilità di fare scatti illimitati, ho poi conosciuto inattesi orizzonti e trasformato questa passione in una vera e propria arte creativa che pratico nel tempo libero. L’approccio con il mondo digitale è stato quindi intrigante ma non senza rimpianti.
Quello che per me la fotografia rappresenta è un mondo intero. Attraverso di essa racconto storie senza parole, cristallizzo istanti fugaci, catturo tutto ciò che è invisibile prima di essere fotografato. Ogni mio scatto è una capsula del tempo con cui rievoco un momento unico o irripetibile.
Le mie opere sono il frutto di un costante processo di apprendimento e di sperimentazione, essendo sempre alla ricerca di nuove prospettive e nuovi modi per catturare la bellezza in tutte le sue forme di espressione, nell’intento di sfidare me stessa e spingere i limiti della mia creatività.
Barbara Angiolini
Titolo dell'opera esposta
❝ UNA SOLA MOLTITUDINE ❞
